Stupefacente

27.03.2022 17:52

Le senti le mie mani?
Ti stanno accarezzando,
dappertutto.
E' un modo diverso
di toccare, vero?
Senti la pelle
incresparsi
di brividi
ad ogni tocco?
E' solo l'inizio.
Il Piacere
ti annullerà,
ti stordirà,
ti farà impazzire.
Hai voglia?
Lo so, ma è solo
l'inizio.
Bene,
apri
le tue fantastiche cosce.
Senti la mia lingua
impertinente
e implacabile?
Non ti darò
tregua.
Ecco,
la prima ondata
di piacere
s'infrange
contro
il fragile baluardo
della tua razionalità.
Mi piace
sentirti sussultare
e urlare il tuo godimento!
Stringimi pure
tra le tue gambe,
tanto io continuo,
senza pietà.
Il sapore
del tuo piacere
è ottimo
e io ne sono ingordo,
sappilo.
Adesso
voglio
le labbra
che tutti vedono.
Voglio farti gustare
il tuo sapore,
mentre gusto
il caldo e umido abbraccio
del tuo sesso
sul mio.
Poi ricomincio
tutto
dal principio,
come un cerchio
che non si spezza
mai.
L'ho giurato:
il nostro incontro
sarà
stupefacente!